Estinzione
“Appena vidi Alisia scendere dal treno pensai con sollievo che fossimo arrivati al dunque: finalmente mi lasciava.“ Silvio e Alisia sono una non coppia. Non hanno quasi nulla in comune, eppure la loro relazione continua come un sasso gettato in un lago, che continua ad affondare fino a trovare il fondo. Come coppia però funzionano perché come scrive l’autore, le coppie che funzionano di più sono quelle che riescono a mettere assieme la giusta combinazione...












